Realizza i tuoi sogni, trasforma Instagram nel tuo business!
AUMENTARE L’ENGAGEMENT?USA LE STORIES
Non far sì che il tuo account sembri “morto” o “spento”, devi interagire con i tuoi follower e con gli altri account!
Se non interagisci, non interagiscono!
Parliamoci chiaro..se non sei Sfera Ebbasta, Chiara Ferragni o un super vip è molto difficile che la gente ti segua solo grazie a qualche bella foto postata un giorno si e uno no.
Il primo passo è sicuramente quello di interagire con più account possibili, commentate e lasciate like agli account con lo stesso vostro target. Questo vi permetterà di farvi notare e di crearvi una piccola community di utenti che interagiscono fra loro. Questa community non sarà poi fine a sé stessa, infatti avere più account che ci mettono like, o commentano poco dopo aver postato, permette di sfruttare meglio il potenziale degli hashtag (per saperne di più ti consiglio di leggere il blog dedicato)Infine non puoi di certo tralasciare le stories!Le stories ti permettono di interagire, accattivare e raccontare tutto ciò che vuoi direttamente al tuo pubblico. È lo strumento migliore per veicolare valore e crearti la tua fanbase.
Cosa vuol dire “dare valore”?
Consigli, informazioni, emozioni e tutto ciò che può accattivare e far interessare il tuo pubblico.Le persone spendono ore ed ore sui social ma solo su ciò che vale il loro tempo, che li diverte, li istruisce o che li fa svagare da quella che è la realtà quotidiana.Fare un account e pubblicare qualche foto non basta, ci deve essere un lavoro e una cura continua per poi raccoglierne i frutti. È pieno di account mediocri, tu devi distinguerti, devi apparire unico e interessante.
PROFILO INSTAGRAM: ECCO COME RENDERLO PERFETTO
Instagram è stata la chiave del successo per molti degli attuali Web Influencer, ma come potrai immaginare non ti basterà avere un account Instagram per essere come loro. VUOI CONOSCERE GRATIS I SEGRETI DEL LORO SUCCESSO?
Riceverai il nostro PDF direttamente su Facebook Messenger.
Commenti recenti